CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Effettuando un ordine, l Cliente dichiara di avere preso visione e di accettare i termini e le condizioni d'uso e di pagamento. Registrandosi, facendo un ordine e quindi aderendo alle presenti Condizioni di vendita,
il Cliente dichiara di essere MAGGIORENNE, a prescindere dalla data di nascita digitata in fase di registrazione, e di essere legalmente in grado di sottoscrivere contratti vincolanti. Non accettiamo ordini da minorenni. Accettando le presenti Condizioni di Vendita il Cliente presta il suo consenso a ricevere la fattura via email.
Il Cliente può acquistare solo ed esclusivamente i prodotti presenti sul sito www.auashop.com.
Non c'è un minimo d'ordine.
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente attraverso il modulo di acquisto presente sul sito www.auashop.com. Non accettiamo ordini via mail o via telefono. Il Cliente, appena effettuato un ordine riceverà una conferma automatica via e-mail.La conferma d'ordine conterrà data dell'esecuzione e numero dell'ordine. Sarà cura del Cliente controllare i dati presenti sulla conferma d'ordine e comunicare tempestivamente eventuali errori e correzioni da effettuare. Non saranno accettati reclami o risarcimenti per danni a cose e/o persone provocati dalla non accettazione di un ordine. In caso di ordine di materiale personalizzabile con grafica del cliente sarà discrezione dell' Aua Records accettare o meno l'ordine ricevuto.
Qualora, a causa di qualsiasi anomalia di sistema, la quantità di un prodotto ordinato eccedesse la disponibilità effettiva di magazzino, L'Aua records accetterà l'ordine relativamente alle quantità effettivamente a disposizione. Eventuali somme già versate relative a prodotti non piú disponibili saranno rimborsate oppure sarà concordato con il Cliente la sostituzione con prodotti di valore equivalente o superiore previo pagamento della differenza. Il Cliente si impegna al pagamento della merce ordinata a mezzo pagamento anticipato e sarà da ritenersi accettato solo dopo l'effettivo accredito dell'importo sui nostri conti. Non ricevendo la conferma del pagamento L'Aua Records potrà a suo giudizio considerare l'ordine nullo. I prodotti acquistati dal Cliente verranno accompagnati da un documento fiscale idoneo (DDT. fattura proforma accompagnatoria o ricevuta fiscale). Per clienti con partita IVA italiana sarà obbligatorio indicare anche codice sdi o pec per emissione fattura elettronica.
Sarà cura del Cliente comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati anagrafici inseriti prima del momento della fatturazione, perché i documenti fiscali emessi non possono essere annullati o sostituiti. Fornire il numero di telefono al momento della registrazione è obbligatorio, perché viene richiesto tassativamente dal corriere per l'invio della merce.
Come riportato nella Privacy Policy consultabile anche al link fornito in fondo ad ogni pagina di questo sito, i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la conclusione dell'ordine e l'invio della merce. Aua Records non utilizza il contatto telefonico per fini pubblicitari ma solo in caso di problemi con l'ordine o per comunicazioni relative alla spedizione. Aua Records non cede i dati dei Clienti a terzi, fatto salvo al corriere a cui affida solo i dati strettamente necessari alla spedizione.
Pagamenti: I pagamenti possono avvenire tramite bonifico bancario, ricarica postepay, MULTISAFE PAYo altre forme di pagamento online. Il Sistema MULTISAFE PAY è da considerarsi un sicuro metodo di pagamento online completo e accetta molte carte di credito e debito presenti sul mercato. A differenza di altri sistemi di pagamento utilizzando questo sistema non è prevista nella commissione e spesa da parte del cliente al momento dell'acquisto.
Tempi di Consegna: tutta la merce, salvo eccezzioni non è disponibile in magazzino in quanto viene prodotta e realizzata direttamente dall'Aua Records. Al momento dell'ordine il prodotto verrà inserito nella scaletta di produzione, i tempi di consegna possono pertanto variare in base al carico d'ordini alla data ricevimento dell'ordine stesso.
Spedizione: La spedizione avverrà tramite corrieri e servizio postale. Si prega di indicare l'indirizzo esatto dove inviare la merce al fine di evitare che il pacco non venga consegnato e vada in giacenza. Nel caso il corriere non riesca a consegnare la merce in quanto il cliente non è reperibile all'indirizzo indicato, sarà a discrezione dell'Aua Records addebita eventuali costi extra per la giacenza della merce che dovranno essere pagate o all'Aua Records o direttamente al corriere al momento della riconsegna della merce. E' possibile che in particolari periodi dell'anno, come i periodi Natalizi, ci possano essere ritardi nella consegna e nelle spedizioni dovuti al sovra carico che i corrieri devono gestire. L'Aua Records non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali ritardi della consegna del corrieri. Si consiglia inoltre in caso di consegna da parte di un corriere di un pacco visivamente rovinato di indicare sulla cedola di consegna la clausula CON RISERVA, L'Aua Records non si ritiene comunque responsabile di eventuale merce danneggiata durante il trasporto.
Prezzi: i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di iva al 22%.I prezzi possono essere modificati senza nessun preavviso in qualunque momento. Eventuali buoni o coupon speciali non possono essere cumulabili.
Errori ed Omissioni: L'Aua records garantisce il suo impegno al fine di assicurare la precisione delle informazioni relative ai prodotti presenti sul suo sito web, non si ritiene in ogni caso responsabile di eventuali cambi di prezzo, errori tipografici, errori nelle immagini o imprecisioni da parte dei partners e delle aziende produttrici.
Diritti di recesso: In base a quanto disposto negli articoli 52-58 del Codice del Consumo, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La decisione di recedere può essere comunicata per mezzo dell'allegato modulo ovvero con una qualsiasi dichiarazione esplicita, da comunicarsi a mezzo lettera raccomandata A/R alla sede legale dell'impresa ovvero a mezzo e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@auarecords.com specificando numero e data della fattura, descrizione e quantità dei beni.
Entro 14 giorni dall'invio della predetta comunicazione, il cliente deve restituire la merce a mezzo di spedizione tracciabile (raccomandata o corriere espresso), con spese a proprio carico. Si precisa che le spedizioni in contrassegno saranno rifiutate e che i beni viaggiano a rischio e pericolo del cliente.
La merce deve essere restituita integra, nella confezione originale, non usata, non lavata, non danneggiata: il cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
L?Aua Records si impegna a rimborsare tutti i pagamenti eseguiti dal cliente, salve le spese sostenute per la restituzione dei beni, entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del recesso, a condizione che entro tale termine i beni le siano stati effettivamente restituiti e comunque previo controllo del loro buono stato.
Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non richieda espressamente altra modalità di rimborso, senza costi aggiunti a suo carico.
In ogni caso, L'Aua Records non consente il cambio del prodotto con altro e diverso prodotto: in caso di esercizio del diritto di recesso, al cliente spetta unicamente il rimborso dei pagamenti eseguiti.
Per richiedere un nuovo prodotto, il cliente è tenuto a effettuare un nuovo ordine. Ai sensi dell'art. 59 lett. d) ed e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è ESCLUSO per i beni soggetti a immediato deterioramento ovvero sigillati per motivi igienici, che siano stati aperti dopo la consegna. Infatti la semplice apertura di uno degli indicati prodotti comporta la decorrenza del P.A.O. (Period after opening), con conseguente impossibilità di successiva commercializzazione.
Immagini e Copyright: tutto il materiale presente nel sito www.auashop.com è di proprietà dell'Aua Records o dei rispettivi proprietari dei marchi che ci hanno concesso l'uso e l'utilizzo nel presente sito. Nel sito oltre ad essere presenti delle immagini dei prodotti distribuiti per alcuni prodotti sono riprodotti dei mock-up, riproduzioni realizzate con computer su come sarà un oggetto, l'Aua Records non si ritiene responsabile se queste preview ad avviso del cliente siano diverse dal prodotto finale ricevuto.Tutto il materiale non può essere pubblicato anche parzialmente senza il consenso scritto dell'Aua Records.